Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA18°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Cronaca giovedì 10 giugno 2021 ore 07:00

Aretina in vacanza si perde di notte per Pisa

Attorno alle 4,30 è stata trovata da una volante della polizia nel quartiere periferico I Passi e accompagnata dal marito, in un B&B del centro



PISA — Una donna in vacanza a Pisa, arrivata dalla provincia di Arezzo assieme al marito e alloggiata in un B&B del centro storico, è uscita di notte per fare due passi e si è ritrovata a... I Passi, quartiere della periferia nord. Ai poliziotti della volante che l'ha trovata alle 4,30 di ieri, dopo una segnalazione, in via Francesco De Sanctis, ha raccontato di essere uscita perché avvertiva caldo e non riusciva a dormire, di aver dimenticato il cellulare in camera e di non ricordare più l’ubicazione esatta dell’alloggio.

Dopo averla identificata e tranquillizzata, gli agenti hanno contattato la Sala operativa della Questura, che è riuscita a risalire al Bed&Breakfast del centro dove era alloggiata.

E' stata così riportata al marito, che nel frattempo si era svegliato e si era molto preoccupato per l’ inspiegabile assenza della donna, sui 60 anni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna viaggiava in sella ad uno scooter quando si è scontrata con un'auto all'altezza di Madonna dell'Acqua. Intervenuta la Misericordia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica