Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 10 giugno 2021 ore 07:00

Aretina in vacanza si perde di notte per Pisa

Attorno alle 4,30 è stata trovata da una volante della polizia nel quartiere periferico I Passi e accompagnata dal marito, in un B&B del centro



PISA — Una donna in vacanza a Pisa, arrivata dalla provincia di Arezzo assieme al marito e alloggiata in un B&B del centro storico, è uscita di notte per fare due passi e si è ritrovata a... I Passi, quartiere della periferia nord. Ai poliziotti della volante che l'ha trovata alle 4,30 di ieri, dopo una segnalazione, in via Francesco De Sanctis, ha raccontato di essere uscita perché avvertiva caldo e non riusciva a dormire, di aver dimenticato il cellulare in camera e di non ricordare più l’ubicazione esatta dell’alloggio.

Dopo averla identificata e tranquillizzata, gli agenti hanno contattato la Sala operativa della Questura, che è riuscita a risalire al Bed&Breakfast del centro dove era alloggiata.

E' stata così riportata al marito, che nel frattempo si era svegliato e si era molto preoccupato per l’ inspiegabile assenza della donna, sui 60 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca