Attualità venerdì 07 agosto 2015 ore 15:28
"Liberiamo il Pisa": da slogan a petizione

Obiettivo: raccogliere 500 firme per chiedere l'intervento dell'amministrazione comunale nella questione della società calcistica
PISA — Con il motto "Battini vattene" è online sul sito firmiamo.it la petizione "Liberiamo il Pisa", che si pone l'obiettivo di raggiungere 500 firme per chiedere l'intervento diretto dell'amministrazione comunale nella vicenda dell'Ac Pisa 1909.
"Sono anni ormai -scrivono gli ideatori - che vediamo questo patrimonio sperperato e svilito da una gestione miope e personalistica della squadra da parte della proprietà".
"Il Pisa -si legge sulla pagina web dedicata alla petizione- è un bene comune gestito come un giocattolo personale (...) E' ora che l'amministrazione comunale , oltre alle dichiarazioni di sconcerto, passi ai fatti. Gli strumenti per fare pressione ci sono, ora vanno usati"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI