Spettacoli martedì 11 gennaio 2022 ore 17:50
Tra le nonne più belle d'Italia anche 4 pisane

Si chiamano Lia, Simona, Morena e Gelsomina e hanno posato per il calendario 2022 di "Miss Nonna", presentato proprio in Emilia-Romagna
BELLARIA-IGEA MARINA (RIMINI) — Tra le 12 nonne che, con i loro scatti, hanno contribuito a realizzare il calendario di "Miss Nonna" per il 2022, ci sono anche quattro signore della provincia di Pisa: Lia, Simona, Morena e Gelsomina.
Protagoniste del calendario, che raccoglie le foto realizzate da Gloria Teti, sono le vincitrici della finale nazionale del 2021 del concorso "Miss Nonna", la gara di bellezza e simpatia dedicato alla figura della nonna, giunto alla sua 17° edizione e ideato da Paolo Teti nel 2005, in occasione dell'istituzione della “Festa dei Nonni” (2 Ottobre).
Tra le pisane, dunque, la prima è Lia De Felice, 69 anni, casalinga di Pontedera, nonna di Virginia e vincitrice della fascia “Miss Nonna Damigella D’Onore 2021”. E ancora, con lei, Simona Settimo, estetista 50enne di Pisa e nonna di Maria Vittoria, oltreché vincitrice della fascia “Miss Nonna Radiosa 2021”.
In seguito c'è Morena Pietroni di 61 anni, educatrice di San Giuliano Terme e nonna di Ginevra e Diego. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna in Gambe 2021”. Infine, Gelsomina Magliano di Bientina, 53 anni di Bientina e nonna di Leonardo, nonché vincitrice della fascia “Miss Nonna Romantica 2021”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI