Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Leonardo Del Vecchio, la moglie: «Questa azienda è la sua creatura, i dipendenti i suoi figli»

Spettacoli martedì 11 gennaio 2022 ore 17:50

Tra le nonne più belle d'Italia anche 4 pisane

Simona Settimo, nonna di Pisa

Si chiamano Lia, Simona, Morena e Gelsomina e hanno posato per il calendario 2022 di "Miss Nonna", presentato proprio in Emilia-Romagna



BELLARIA-IGEA MARINA (RIMINI) — Tra le 12 nonne che, con i loro scatti, hanno contribuito a realizzare il calendario di "Miss Nonna" per il 2022, ci sono anche quattro signore della provincia di Pisa: Lia, Simona, Morena e Gelsomina.

Protagoniste del calendario, che raccoglie le foto realizzate da Gloria Teti, sono le vincitrici della finale nazionale del 2021 del concorso "Miss Nonna", la gara di bellezza e simpatia dedicato alla figura della nonna, giunto alla sua 17° edizione e ideato da Paolo Teti nel 2005, in occasione dell'istituzione della “Festa dei Nonni” (2 Ottobre).

Tra le pisane, dunque, la prima è Lia De Felice, 69 anni, casalinga di Pontedera, nonna di Virginia e vincitrice della fascia “Miss Nonna Damigella D’Onore 2021”. E ancora, con lei, Simona Settimo, estetista 50enne di Pisa e nonna di Maria Vittoria, oltreché vincitrice della fascia “Miss Nonna Radiosa 2021”.

Lia De Felice, nonna di Pontedera


In seguito c'è Morena Pietroni di 61 anni, educatrice di San Giuliano Terme e nonna di Ginevra e Diego. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna in Gambe 2021”. Infine, Gelsomina Magliano di Bientina, 53 anni di Bientina e nonna di Leonardo, nonché vincitrice della fascia “Miss Nonna Romantica 2021”.

Morena Pietroni, nonna di San Giuliano Terme

Gelsomina Magliano, nonna di Bientina

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di bonifica lungo la Sp2 Vicarese, dopo lo sversamento di ieri, non sono andate a buon fine. Subito in giornata i lavori di asfaltatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità