QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°19° 
Domani 16°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 luglio 2019

Attualità giovedì 26 gennaio 2017 ore 15:51

Bent in scena per le scuole pisane

Lo spettacolo che aveva fatto polemizzare tanto nei giorni scorsi è andato regolarmente in scena. Presa di posizione di due consigliere Pd



PISA — Lo spettacolo Bent, riservato alle scuole pisane nell'ambito delle iniziative sul Giorno della Memoria, che racconta la persecuzione degli omosessuali durante il regime nazista, è andato in scena questa mattina al teatro Verdi di Pisa.

Era stato al centro di polemiche con un gruppo di genitori che avevano parlato di "Spettacolo diseducativo" e avevano raccolto le firme per sospenderlo ( vedi articoli correlati )

"Ci rattrista quanto è accaduto a Pisa, ma contestualmente ci conferma quanto sia necessario il bisogno di andare avanti con iniziative di questo tipo, e di farlo con ancora più forza. Rivolgendoci più che altro ai giovani, in loro riponiamo la speranza per costruire una società migliore, senza paure, e finalmente aperta”. 

È quanto hanno dichiarato Alessandra Nardini e Valentina Vadi, consiglieri regionali Pd a proposito dello spettacolo Bent, del quale anche lo stesso teatro Verdi oggi ha parlato su facebook.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Lavoro

Attualità