Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 24 novembre 2023 ore 09:45

Il mentalista Giorgione al Teatro Vittoria

Francesco Giorgione

Per lo showman cascinese si tratta del quarto spettacolo di mentalismo emozionale, che coinvolgerà il regno animale, vegetale e umano



BUTI — Al Teatro Vittoria di Cascine di Buti arriva il quarto spettacolo di mentalismo di Francesco Giorgione, mentalista cascinese che, dopo i precedenti Esplorazioni Mentali, Mind Dominus e Misterium, torna sul palco con Nature.

L'appuntamento è per domani, sabato 25 Novembre alle 21,15, e, proprio come nei precedenti, anche questo show seguirà un fil rouge che collegherà i vari esperimenti che verranno messi in scena.

In Nature si parlerà dei tre regni: animale, vegetale e umano, che interagiscono tra loro e che, per questo, si condizionano inevitabilmente.

Giorgione, che si definisce mentalista emozionale, si occupa di mentalismo da 11 anni, durante i quali, oltre a realizzare i 4 spettacoli già menzionati, ha scritto due libri sull’argomento e diversi articoli sulle più prestigiose riviste specializzate del settore. Ha inoltre tenuto conferenze, workshop e docenze, sia sul mentalismo che sulla comunicazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica