Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità martedì 27 maggio 2025 ore 19:30

Caf Acli Pisa, in 12 mesi quasi 16mila modelli 730

Numeri in crescita e rinnovate le figure al vertice, presidente, amministratore delegato e direttore della società, per i prossimi quattro anni



PISA — Per l'esattezza 15.929 modelli 730 compilati e inviati in Provincia di Pisa. E poi 8.031 dichiarazioni Isee, 251 successioni e 156 società del territorio, comprese quelle della provincia di Lucca, che gli hanno affidato la propria contabilità.

Acliservice, la società cui fanno riferimento i Centri di assistenza fiscale Acli di Pisa e Lucca, tira le somme di 2024 con numeri in crescita e riparte all’insegna della continuità. Nei giorni, scorsi, infatti, il presidente delle Acli provinciali di Pisa e Lucca Andrea Valente ha riconfermato per altri quattro anni tutte le figure di vertice della società.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi anni e certi che la crescita proseguirà anche in futuro” ha sottolineato Valente. Dunque alla presidenza rimane Michele Guidi, commercialista e storico volontario aclista del territorio lucchese e nel ruolo di amministratore delegato resta Giacomo Martelli, pisano, già presidente regionale dell’associazione, mentre come direttore fiducia rinnovata anche a Paolo Amato.

D’altronde, i numeri al riguardo sono significativi. Non solo quelli delle prestazioni erogate, ma anche rispetto all’occupazione e alla qualità del lavoro: ad Acliservice lavorano 32 persone, tutte con contratto a tempo indeterminato (altre 10 vengono assunte con contratto stagionale in occasione delle scadenze più importanti). Sono quasi tutti under 40 e quattro su cinque sono donne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca