Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:37 METEO:PISA17°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tita e Banti: «Ci siamo conosciuti per caso, orgogliosi di essere la prima medaglia d'oro mista dell'Italia»

STOP DEGRADO lunedì 14 giugno 2021 ore 11:28

L'abbandono di rifiuti fa infuriare il sindaco

Rifiuti abbandonati, la foto pubblicata dal sindaco Ghimenti

"Sudici schifosi, Calci continua la lotta agli incivili!", queste le parole di Massimiliano Ghimenti nel denunciare l'ennesimo abbandono di immondizie



CALCI — "Sudici schifosi, Calci continua la lotta agli incivili!" ha tuonato il sindaco Massimiliano Ghimenti pubblicando la eloquente foto di un ennesimo episodio di abbandono rifiuti sul territorio comunale.

"Nei giorni scorsi - ha commentato il primo cittadino - grazie al lavoro coordinato degli uffici ambiente e Polizia Municipale, controllando il contenuto di alcuni rifiuti abbandonati, sono state trovate "tracce" per avviare il procedimento di verifica e sanzione (un bel verbale da 600euro) dei responsabili di tale gesto incivile. Ma anche in questo fine settimana qualche "fenomeno" ha pensato di combinare quello che vedete in foto". 

"Continuo a chiedermi quale sia il senso - ha aggiunto Ghimenti -. Continuo a non comprendere. E continueremo a fare la "guerra" a chi si comporta così. Non sarà facile, ma faremo di tutto per beccarvi e sanzionarvi nella maniera più "salata" possibile! Cosa per la quale ringrazio fin d'ora gli uffici comunali che lavorano sodo (anche) al contrasto di questo odioso fenomeno".

"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella frazione di Agnana. Due persone di 32 e 50 anni sono state trasportate all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità