comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°22° 
Domani 18°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Bersani: «Con centrodestra al governo i cimiteri non sarebbero bastati»

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 09:19

I cimiteri comunali verso la riapertura

A partire da domani tutti e sette i cimiteri comunali calcesani saranno aperti dalle 7.30 alle 20. Le regole da seguire



CALCI — A partire da domani tutti e sette i cimiteri comunali saranno aperti dalle 7.30 alle 20: Propositura, Castelmaggiore, Il Colle, Tre Colli, Sant’Andrea, Nicosia e Montemagno.

Permane l'obbligo di indossare mascherina e guanti monouso (fatta eccezione per i bambini con età inferiore ai 6 anni e le persone affette da forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina nonché alle persone che se ne prendono cura)  e mantenere il distanziamento interpersonale di almeno 2 metri.

Nelle zone cimiteriali coperte potrà accedere una sola persona per volta salvo i familiari conviventi, le persone non autosufficienti e i minori.

“Tra le tante sofferenze di questo delicato periodo c'è stato, purtroppo, anche l'impossibilità di recarsi al cimitero per prendersi cura dei nostri cari defunti – interviene l’Amministrazione Comunale -. Doveroso da parte nostra ringraziare i volontari del Gva Paolo Logli che nelle ultime tre settimane hanno consentito a tutti i cittadini calcesani di accedere in sicurezza ai cimiteri presidiando le aree e contingentando gli accessi al fine di evitare assembramenti”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità