Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA-2°8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo

Cronaca Sabato 08 Marzo 2025 ore 11:59

Furto in un ristorante, denunciato un 38enne

I Carabinieri di Calci hanno identificato un uomo accusato di essersi introdotto in un locale del centro. Il valore del bottino è di 800 euro



CALCI — È stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Calci un uomo di 38 anni, ritenuto responsabile di un furto avvenuto nella notte del 5 Febbraio ai danni di un ristorante del centro. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, l’indagato si sarebbe introdotto nel locale dopo aver forzato una finestra, sottraendo beni per un valore complessivo di 800 euro.

Le indagini hanno permesso di individuare l’uomo attraverso una serie di riscontri investigativi. Determinanti sarebbero stati l’analisi dei filmati di videosorveglianza della zona e gli accertamenti svolti sul posto, che hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’accaduto e raccogliere elementi utili per procedere alla denuncia.

L’eventuale responsabilità dell’uomo dovrà ora essere valutata dalle Autorità competenti, nel pieno rispetto della presunzione d’innocenza, principio cardine del nostro ordinamento giuridico. Nel frattempo, le forze dell’ordine proseguono con gli accertamenti per verificare se il 38enne possa essere collegato ad altri episodi simili avvenuti in zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni torna decisivo, Meister risponde presente, Gilardino azzecca i cambi: il Pisa reagisce allo svantaggio e porta via un pareggio che dà fiducia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca