Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 16:25
Cantieri di Pisa, scommettiamo sul futuro

Il sindaco Filippeschi: "Segnali di ripresa del settore. La forza attrattiva del marchio e la professionalità dei lavoratori devono incoraggiare"
PISA — "C’è il massimo impegno per garantire un’effettiva e stabile ripresa del lavoro della Cantieri di Pisa". Lo ha detto il sindaco Marco Filippeschi, che ha partecipato alla riunione della conferenza dei capogruppo consiliari, nella quale si è svolto l’incontro con la rappresentanza dell’Rsu della Cantieri di Pisa – Mondomarine e con il rappresentante della Cgil.
"I segnali di ripresa del settore, la forza attrattiva del marchio e la professionalità dei lavoratori devono incoraggiare a scommettere sul futuro - ha aggiunto il sindaco- Faremo le pressioni necessarie sulle istituzioni in vista dell’incontro del 4 aprile prossimo con la proprietà. Informeremo anche i consiglieri regionali e i parlamentari della situazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI