Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Politica domenica 19 giugno 2016 ore 19:05

L'affluenza a quattro ore dalla chiusura dei seggi

​Tra le 7 e le 19 ha votato il 36,87 per cento degli aventi diritto. Urne aperte solo per oggi, ma si vota fino alle 23



CASCINA — Cascinesi alle urne per il turno di ballottaggio per l'elezione diretta del sindaco e del Consiglio comunale.

Dall'apertura dei seggi fino alle 19 ha votato il  36,87 per cento degli elettori.

Nella stessa fascia oraria del primo turno elettorale di domenica 5 giugno si era recato alle urne il 39,62 per cento degli aventi diritto.

I due candidati a sindaco sono per il centro sinistra il sindaco uscente Alessio Antonelli e per il centro destra Susanna Ceccardi, già consigliera comunale di Lega Nord.

Si vota soltanto oggi, fino alle 23


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimi dettagli per l’agibilità dello stadio. Investiti quasi 3 milioni tra Comune e Pisa SC, lunedì atteso il verdetto per Pisa-Roma.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità