Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 20 marzo 2019 ore 12:10

Anziana rapinata in casa a Titignano

Il fatto, che segue episodi simili avvenuti recentemente, si è verificato ieri sera. I banditi sono entrati in casa dopo avere forzato una finestra



CASCINA — Banditi che fanno irruzione in una casa dove si trova una donna anziana, la immobilizzano e portano via quello che riescono a trovare.

Il fatto, molto simile a quanto avvenuto a Nodica alcuni giorni fa, si è verificato a Titignano, in via Pratello, una strada che congiunge le ultime case del territorio cascinese con la frazione pisana di Oratoio.

Secondo quanto ricostruito, più persone sarebbero entrate in una abitazione a piano terra dopo avere forzato una finestra, ieri sera intorno all'ora di cena. Una volta dentro, hanno sorpreso e immobilizzato una anziana donna e hanno girato la casa per portare via quello che sono riusciti a trovare.

Sul fatto stanno indagando i Carabinieri, cercando relazioni sia con l'episodio di Nodica, sia con un altro, avvenuto quasi in contemporanea con quest'ultimo, a Vicopisano. 

In quel caso l'anziano era riuscito a fare fuggire i ladri, che non avevano preso niente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità