Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca mercoledì 13 marzo 2019 ore 09:30

Anziani immobilizzati e rapinati in casa

Il fatto è avvenuto nelle ore serali sulla via Emilia mentre la coppia aveva fatto da poco rientro nella propria abitazione



PISA — Rapina ad una coppia di anziani sulla via Emilia a Pisa. Erano da poco passate le 19 quando tre malviventi hanno sorpreso marito e moglie, da poco rientrati in casa. In due li hanno bloccati e immobilizzati, mentre il terzo ha girato per la casa in cerca di qualcosa da portare via, rovistando in mobili, armadi e cassetti.

I banditi hanno preso pochi soldi e alcuni gioielli, strappando anche una catenina dal collo della signora per poi dileguarsi. Sul fatto indagano i Carabinieri.    


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità