
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 15:30
Gli auguri a Palmira per i suoi 100 anni

Palmira Armani ha raggiunto il secolo di vita ed il sindaco Michelangelo Betti ha voluto farle gli auguri di persona a nome di tutta la comunità
CASCINA — Visita ad una nonna cascinese per il sindaco Michelangelo Betti, che di persona a portato gli auguri a Palmira Armani per i suoi 100 anni. Un incontro con Palmira e i suoi familiari per ripercorrere una vita e i suoi episodi.
"Si tratta del primo incontro con una centenaria fuori dal municipio - ha sottolineato Betti -. Durante la seconda e terza ondata del Covid abbiamo scelto la linea più prudente. Proviamo a tornare alla normalità, facendo gli auguri di persona nel pieno rispetto delle norme anti-pandemia".
"E' bello vedere un'intera famiglia intorno a Palmira e una casa piena di fiori per festeggiarla" ha aggiunto il primo cittadino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI