Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 07:20

Bambini, torna il Pedibus

Aperte le iscrizioni per gli alunni delle scuole primarie di Cascina e San Frediano. Il servizio ripartirà giovedì 3 dicembre



CASCINA — A partire da giovedì prossimo 3 dicembre, torna a Cascina e a San Frediano a Settimo il Pedibus, lo scuolabus umano formato da una carovana di bambini-passeggeri che in gruppo vanno a scuola a piedi, guidati da un autista e un controllore adulti che aprono e chiudono la fila, così da permettere ai bambini di raggiungere la scuola in completa sicurezza.

Il Pedibus accompagna tutti i bambini della scuola primaria Ciari a Cascina (linea blu), della scuola primaria Galilei a Cascina (linee verde e rosa) della scuola primaria Pascoli a San Frediano (linee rossa e viola). Il servizio è gratuito.

Per informazioni chiedere alle insegnati o contattare il servizio ambiente del comune di Cascina al numero 050 719227-232-341, ambiente@comune.cascina.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica