Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 07:20

Bambini, torna il Pedibus

Aperte le iscrizioni per gli alunni delle scuole primarie di Cascina e San Frediano. Il servizio ripartirà giovedì 3 dicembre



CASCINA — A partire da giovedì prossimo 3 dicembre, torna a Cascina e a San Frediano a Settimo il Pedibus, lo scuolabus umano formato da una carovana di bambini-passeggeri che in gruppo vanno a scuola a piedi, guidati da un autista e un controllore adulti che aprono e chiudono la fila, così da permettere ai bambini di raggiungere la scuola in completa sicurezza.

Il Pedibus accompagna tutti i bambini della scuola primaria Ciari a Cascina (linea blu), della scuola primaria Galilei a Cascina (linee verde e rosa) della scuola primaria Pascoli a San Frediano (linee rossa e viola). Il servizio è gratuito.

Per informazioni chiedere alle insegnati o contattare il servizio ambiente del comune di Cascina al numero 050 719227-232-341, ambiente@comune.cascina.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità