Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Politica martedì 25 febbraio 2020 ore 16:10

Centrosinistra diviso, anche Masi fa lista civica

Cristiano Masi

Si moltiplicano i candidati a sindaco per il centrosinistra. Dopo Betti e Poli, Cristiano Masi annuncia nascita lista civica



CASCINA — Cristiano Masi, presidente provinciale Uisp e amministratore di Chez nous le Cirque, rompe gli indugi e si candida a sindaco ( con un post su facebook visibile sotto ) di Cascina.

Sul suo nome, è bene ricordarlo, era pronto a schierarsi l'intero centrosinistra non più tardi di poche settimane fa, ma la scelta del Pd di candidare Michelangelo Betti ha fatto saltare nuovamente tutti gli schemi.

Attualmente lo stesso Betti è il candidato di Pd e della lista Per Voi di Bice Del Giudice, Fabio Poli di Psi e Movimento Cinque Stelle, Cristiano Masi di una lista civica che oggi propone di creare ex novo, mentre Cascina Oltre, altra lista civica di sinistra che fino all'ultimo ha cercato il dialogo col Pd, a questo punto potrebbe correre da sola o appoggiare Masi.

E' certo anche che contro Leonardo Cosentini ( espressione della maggioranza uscente che governa Cascina e cioè Lega, Fdi, Forza Italia ) ci saranno Michele Parrini ( Progetto Cascina ) e Simone Turini ( La nuova Cascina ) ma non viene esclusa la nascita di ulteriori liste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità