Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Politica martedì 25 febbraio 2020 ore 16:10

Centrosinistra diviso, anche Masi fa lista civica

Cristiano Masi

Si moltiplicano i candidati a sindaco per il centrosinistra. Dopo Betti e Poli, Cristiano Masi annuncia nascita lista civica



CASCINA — Cristiano Masi, presidente provinciale Uisp e amministratore di Chez nous le Cirque, rompe gli indugi e si candida a sindaco ( con un post su facebook visibile sotto ) di Cascina.

Sul suo nome, è bene ricordarlo, era pronto a schierarsi l'intero centrosinistra non più tardi di poche settimane fa, ma la scelta del Pd di candidare Michelangelo Betti ha fatto saltare nuovamente tutti gli schemi.

Attualmente lo stesso Betti è il candidato di Pd e della lista Per Voi di Bice Del Giudice, Fabio Poli di Psi e Movimento Cinque Stelle, Cristiano Masi di una lista civica che oggi propone di creare ex novo, mentre Cascina Oltre, altra lista civica di sinistra che fino all'ultimo ha cercato il dialogo col Pd, a questo punto potrebbe correre da sola o appoggiare Masi.

E' certo anche che contro Leonardo Cosentini ( espressione della maggioranza uscente che governa Cascina e cioè Lega, Fdi, Forza Italia ) ci saranno Michele Parrini ( Progetto Cascina ) e Simone Turini ( La nuova Cascina ) ma non viene esclusa la nascita di ulteriori liste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità