Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 07 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
7 ottobre 2023, tre anni fa l'attacco di Hamas a Israele: le immagini che sono entrate nella storia
7 ottobre 2023, tre anni fa l'attacco di Hamas a Israele: le immagini che sono entrate nella storia

Cronaca Mercoledì 02 Dicembre 2020 ore 08:36

Covid, segno meno su ricoveri e isolamenti

Segnali incoraggianti dai numeri diffusi dal sindaco Betti, con una diminuzione degli attualmente positivi e delle persone ricoverate



CASCINA — A Cascina, in questo momento, ci sono 486 persone in isolamento domiciliare a causa del Covid. Un numero che è sceso di trenta unità rispetto alle 24 ore precedenti.

Il dato è stato fornito dal sindaco Michelangelo Betti. Sceso anche il numero dei ricoverati. Sono dodici, attualmente, i cittadini cascinesi in ospedale a causa del coronavirus.

Infine il dato dei nuovi positivi che, nella giornata di ieri, è invece tornato a salire a 22. 

A Vecchiano 94 le persone in isolamento domiciliare, sei quelle in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'interrogazione sulla sicurezza degli alunni delle medie di San Frediano sfocia in uno scontro duro. Dopo due ore di stop lascia tutta l'opposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità