Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:15 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il climber sulla Madonnina: i selfie folli a 108,5 metri

Cronaca lunedì 22 aprile 2024 ore 20:25

Ferito gravemente a colpi di coltello

Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio



CASCINA — Lo ferisce gravemente a colpi di coltello e poi si dà alla fuga. E' accaduto a Cascina dove, nel cuore della notte, i carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore con l'accusa di tentato omicidio.

Tutto è iniziato nella serata di ieri, con l'aggressione a mano armata nel centro storico di Cascina. Sul posto sono subito intervenuti diversi equipaggi dell’Arma.

Il ferito, un uomo di 50 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cisanello di Pisa mentre i militari hanno dato il via alle indagini volte a risalire all'aggressore.

Il presunto accoltellatore, un 23enne, è stato rintracciato nella notte nella sua abitazione dove, oltre ad un coltello a serramanico, presumibilmente utilizzato nell'aggressione, sono stati trovati anche 200 grammi di hashish e 1600 euro ritenuti probabile provento di un’attività di spaccio. L'uomo, su disposizione del Pubblico ministero, è stato trasferito nel carcere di Pisa.

Le indagini  proseguono allo scopo di risalire al movente dell'aggressione.

Portato d'urgenza in ospedale, il 50enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Adesso è fuori pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro con un anziano che stava attraversando, le ferite gravissime e il ricovero in rianimazione: dopo giorni di agonia si è sento a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità