Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»

Attualità giovedì 16 febbraio 2017 ore 06:30

I Ctp per promuovere la partecipazione

Riformisti per Cascina organizzano un incontro pubblico per esporre la loro proposta ai cittadini. Ci sarà anche la sindaca Ceccardi



CASCINA — Istituire i Consigli territoriali di partecipazione per incentivare la partecipazione e favorire il superamento dei problemi coinvolgendo direttamente i cittadini. E' questo il progetto di Riformisti per Cascina, che sul tema hanno promosso un incontro pubblico che si svolgerà sabato 18 febbraio dalle 10,30 alla pasticceria Bar Lilly in Via Tosco Romagnola 2198 (San Lorenzo alle Corti).

L'iniziativa, dal titolo Dare voce ai cittadini e ai territori di Cascina, vedrà anche la partecipazione della sindaca di Cascina Susanna Ceccardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il doppio ex a pochi giorni dal 27 Dicembre: il ricordo del 2-1 in Coppa Italia col Pisa, il passaggio alla Juve e l’analisi sul momento nerazzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità