Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Attualità Giovedì 16 Febbraio 2017 ore 06:30

I Ctp per promuovere la partecipazione

Riformisti per Cascina organizzano un incontro pubblico per esporre la loro proposta ai cittadini. Ci sarà anche la sindaca Ceccardi



CASCINA — Istituire i Consigli territoriali di partecipazione per incentivare la partecipazione e favorire il superamento dei problemi coinvolgendo direttamente i cittadini. E' questo il progetto di Riformisti per Cascina, che sul tema hanno promosso un incontro pubblico che si svolgerà sabato 18 febbraio dalle 10,30 alla pasticceria Bar Lilly in Via Tosco Romagnola 2198 (San Lorenzo alle Corti).

L'iniziativa, dal titolo Dare voce ai cittadini e ai territori di Cascina, vedrà anche la partecipazione della sindaca di Cascina Susanna Ceccardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio ex di Pisa e Milan, Vitali Kutuzov legge il momento nerazzurro. "Il Pisa deve cambiare marcia, il pubblico può spostare tutto, partita aperta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità