Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PISA18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il festival della noia: Pausini legnosa, Conti un impiegato senza guizzi
Il festival della noia: Pausini legnosa, Conti un impiegato senza guizzi

Attualità Giovedì 16 Febbraio 2017 ore 06:30

I Ctp per promuovere la partecipazione

Riformisti per Cascina organizzano un incontro pubblico per esporre la loro proposta ai cittadini. Ci sarà anche la sindaca Ceccardi



CASCINA — Istituire i Consigli territoriali di partecipazione per incentivare la partecipazione e favorire il superamento dei problemi coinvolgendo direttamente i cittadini. E' questo il progetto di Riformisti per Cascina, che sul tema hanno promosso un incontro pubblico che si svolgerà sabato 18 febbraio dalle 10,30 alla pasticceria Bar Lilly in Via Tosco Romagnola 2198 (San Lorenzo alle Corti).

L'iniziativa, dal titolo Dare voce ai cittadini e ai territori di Cascina, vedrà anche la partecipazione della sindaca di Cascina Susanna Ceccardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nicolas, prestazione di altissima qualità. Disastro totale Canestrelli. Le valutazioni dei giocatori dopo il derby, ma anche di Hiljemark e Corrado
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club