QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi -1°14° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 febbraio 2019

Cronaca domenica 19 novembre 2017 ore 17:24

Topo d'appartamento acciuffato nelle notte

Alcuni cittadini hanno segnalato ai carabinieri, subito intervenuti, due persone che stavano tentando di introdursi in un'abitazione di Zambra



CASCINA — Hanno sentito dei rumori, si sono affacciati alla finestra e hanno visto due uomini che si erano appena introdotti nel giardino di un'abitazione vicina, dopo aver scavalcato il cancello. Hanno così chiamato il 112 e in pochi minuti i carabinieri di Navacchio sono intervenuti a Zambra, in via Modigliani.

I militari hanno presto individuato i due, che già tentavano la fuga, riuscendo a bloccarne uno. Si tratta di un 35enne italiano già noto alle forze dell'ordine per reati simili, ora denunciato all'autorità giudiziaria in stato di libertà.

Oltre a catturare il ladro, i carabinieri hanno poi recuperato una scatola della quale si era liberato durante la fuga, contenente una consolle Playstation e uno zaino con dentro abbigliamento intimo e una bilancia digitale, molto probabilmente frutto di furti. Ora i militari sperano di individuarne i legittimi proprietari.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità