comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°30° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Ragazzi morti, procuratore Terni: «Aspettiamo esami tossicologici»

Cronaca sabato 02 dicembre 2017 ore 12:03

Il pregiudicato nascondeva in casa droga e soldi

Un controllo dei carabinieri nei confronti di un 31enne pregiudicato ha portato al rinvenimento di numerose dosi di cocaina



CASCINA — I militari di Cascina, anche a seguito del recente intervento del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in città, hanno dato luogo a numerose attività di contrasto dei reati più diffusi nel centro e nelle varie frazioni del territorio. 

In particolare, a conclusione di un’attività di osservazione durata giorni, questa mattina i carabinieri hanno eseguito un controllo a carico di un pregiudicato albanese di 31 anni, sorpreso in centro cittadino.

 La perquisizione, eseguita d’iniziativa anche all'interno del suo domicilio, ha permesso di rinvenire e sequestrare numerose dosi di cocaina, un bilancino di precisione, sostanze da taglio, alcuni telefoni cellulari e soldi, ritenuti provento dello spaccio di droga. 

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e i militari, dopo le formalità di rito, lo hanno trasferito alla casa circondariale Don Bosco Pisa, su disposizione dell’autorità giudiziaria.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca