Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei di Atletica, oro di Jacobs nei 100 metri: «Ringrazio anche chi mi dà contro, mi dà energia»

Cronaca sabato 02 dicembre 2017 ore 12:03

Il pregiudicato nascondeva in casa droga e soldi

Un controllo dei carabinieri nei confronti di un 31enne pregiudicato ha portato al rinvenimento di numerose dosi di cocaina



CASCINA — I militari di Cascina, anche a seguito del recente intervento del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in città, hanno dato luogo a numerose attività di contrasto dei reati più diffusi nel centro e nelle varie frazioni del territorio. 

In particolare, a conclusione di un’attività di osservazione durata giorni, questa mattina i carabinieri hanno eseguito un controllo a carico di un pregiudicato albanese di 31 anni, sorpreso in centro cittadino.

 La perquisizione, eseguita d’iniziativa anche all'interno del suo domicilio, ha permesso di rinvenire e sequestrare numerose dosi di cocaina, un bilancino di precisione, sostanze da taglio, alcuni telefoni cellulari e soldi, ritenuti provento dello spaccio di droga. 

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e i militari, dopo le formalità di rito, lo hanno trasferito alla casa circondariale Don Bosco Pisa, su disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assunzioni anche in provincia di Pisa. L'azienda cerca figure da inserire con contratto a tempo determinato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca