QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24°24° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 23 agosto 2019

Cronaca sabato 02 dicembre 2017 ore 12:03

Il pregiudicato nascondeva in casa droga e soldi

Un controllo dei carabinieri nei confronti di un 31enne pregiudicato ha portato al rinvenimento di numerose dosi di cocaina



CASCINA — I militari di Cascina, anche a seguito del recente intervento del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in città, hanno dato luogo a numerose attività di contrasto dei reati più diffusi nel centro e nelle varie frazioni del territorio. 

In particolare, a conclusione di un’attività di osservazione durata giorni, questa mattina i carabinieri hanno eseguito un controllo a carico di un pregiudicato albanese di 31 anni, sorpreso in centro cittadino.

 La perquisizione, eseguita d’iniziativa anche all'interno del suo domicilio, ha permesso di rinvenire e sequestrare numerose dosi di cocaina, un bilancino di precisione, sostanze da taglio, alcuni telefoni cellulari e soldi, ritenuti provento dello spaccio di droga. 

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e i militari, dopo le formalità di rito, lo hanno trasferito alla casa circondariale Don Bosco Pisa, su disposizione dell’autorità giudiziaria.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca