Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Attualità sabato 14 dicembre 2024 ore 07:00
Il sogno di Noemi, a 28 anni apre Nbeauty
Inaugurato in via Tosco Romagnola 2599, il centro estetico della giovane imprenditrice Noemi Battaglia, con le lodi di Confcommercio e dell'assessora
CASCINA — A soli 28 anni, con alle spalle un bagaglio di esperienze nel sorre, Noemi Battaglia apre “Nbeauty”, il suo nuovo centro estetico, dove la bellezza e il benessere trovano casa.
“Aprire una mia attività era un desiderio che coltivavo da tempo – racconta Noemi Battaglia - e dopo anni di lavoro come dipendente, sentivo che era arrivato il momento di fare il grande passo e creare qualcosa di mio."
In via Tosco Romagnola 2599, Nbeauty offre una vasta gamma di servizi, pensati per rispondere alle esigenze di chi vuole prendersi cura di sé, dall’estetica di base ai trattamenti avanzati, passando per l’epilazione laser, il solarium e trattamenti viso e corpo.
"Supportare giovani imprenditori come Noemi è fondamentale per la crescita del territorio – sottolinea Luca Favilli, responsabile Territoriale Confcommercio Provincia di Pisa - perché investire nei giovani talenti è essenziale per innovare e sviluppare il nostro commercio”.
Così il centro estetico diventa anche un’occasione importante per il territorio. "Il coraggio di chi sceglie di avviare un’attività imprenditoriale - aggiunge l’assessora al commercio del Comune di Cascina Bice Del Giudice - è sempre meritevole di attenzione e lo è ancor di più quando a investire nella passione che ruota intorno ai servizi alla persona è una giovane imprenditrice, professionalmente qualificata e risoluta. Siamo più che felici di dare a Noemi Battaglia il nostro più sentito benvenuto a Cascina, certi che la sua presenza ed il suo lavoro sapranno valorizzare l’angolo di città dove ha deciso di materializzare sogni e ambizioni".
E la partenza entusiasta dei primi giorni fa ben sperare. “Sono davvero molto contenta. Questo risultato - conclude Battaglia - mi riempie di soddisfazione, soprattutto perché siamo in un piccolo paese e non era scontato ricevere da subito tanto supporto dalla comunità locale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI