Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:38 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Politica martedì 17 gennaio 2017 ore 18:54

Pari opportunità, protesta sotto il Comune

Polemiche e flash mob per la proposta della maggioranza consiliare di Cascina che vuole chiudere l'esperienza della consulta



CASCINA — L'argomento "Consulta delle pari opportunità" era inserita nella discussione del consiglio comunale di oggi, con una mozione presentata dai gruppi di maggioranza che governano Cascina ( Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia ) che ne chiedeva sostanzialmente il superamento ( vedi articoli correlati ) con il beneplacito della sindaca Susanna Ceccardi e dell'assessore alle pari opportunità Sonia Avolio.

Nelle ultime ore si erano registrate numerose prese di posizione contrarie e oggi, su corso Matteotti, proprio sotto al comune dove si stava svolgendo consiglio comunale, si è tenuto un flash mob di protesta organizzato da alcune donne impegnate in politica e nella società civile con uno slogan molto chiaro:"Non una consulta di meno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità