Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Politica martedì 17 gennaio 2017 ore 18:54

Pari opportunità, protesta sotto il Comune

Polemiche e flash mob per la proposta della maggioranza consiliare di Cascina che vuole chiudere l'esperienza della consulta



CASCINA — L'argomento "Consulta delle pari opportunità" era inserita nella discussione del consiglio comunale di oggi, con una mozione presentata dai gruppi di maggioranza che governano Cascina ( Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia ) che ne chiedeva sostanzialmente il superamento ( vedi articoli correlati ) con il beneplacito della sindaca Susanna Ceccardi e dell'assessore alle pari opportunità Sonia Avolio.

Nelle ultime ore si erano registrate numerose prese di posizione contrarie e oggi, su corso Matteotti, proprio sotto al comune dove si stava svolgendo consiglio comunale, si è tenuto un flash mob di protesta organizzato da alcune donne impegnate in politica e nella società civile con uno slogan molto chiaro:"Non una consulta di meno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità