Politica martedì 17 gennaio 2017 ore 18:54
Pari opportunità, protesta sotto il Comune

Polemiche e flash mob per la proposta della maggioranza consiliare di Cascina che vuole chiudere l'esperienza della consulta
CASCINA — L'argomento "Consulta delle pari opportunità" era inserita nella discussione del consiglio comunale di oggi, con una mozione presentata dai gruppi di maggioranza che governano Cascina ( Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia ) che ne chiedeva sostanzialmente il superamento ( vedi articoli correlati ) con il beneplacito della sindaca Susanna Ceccardi e dell'assessore alle pari opportunità Sonia Avolio.
Nelle ultime ore si erano registrate numerose prese di posizione contrarie e oggi, su corso Matteotti, proprio sotto al comune dove si stava svolgendo consiglio comunale, si è tenuto un flash mob di protesta organizzato da alcune donne impegnate in politica e nella società civile con uno slogan molto chiaro:"Non una consulta di meno".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI