Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Elezioni 2020 venerdì 17 luglio 2020 ore 19:00

La sfida di Poli, "In campo per vincere"

Fabio Poli

Si presenta il candidato della lista Lavoro Sviluppo Ambiente e del Movimento Cinque Stelle Fabio Poli:"Corro per vincere"



CASCINA — Fabio Poli non ha peli sulla lingua:"Corro per vincere e non per partecipare", dice ai giornalisti. "Ritengo di andare al ballottaggio per le proposte che abbiamo e per l'azione fatta in Consiglio Comunale. I temi del lavoro, dello sviluppo del territorio uniti alla tutela ambientale sono i nostri cavalli di battaglia".

Si presenta così Fabio Poli, consigliere uscente, alla sfida per la corsa a sindaco di Cascina. A suo supporto due liste: una che fa tesoro dell'esperienza socialista e si chiama Lavoro Sviluppo Ambiente e l'altra è quella del M5s. Nessuna sorpresa per l'appoggio del Movimento?

"No anzi", risponde, "Ci uniscono tante battaglie unitarie fatte proprio in consiglio, la convergenza è stata semplice ed è un valore aggiunto e di condivisione".

Critiche al Pd ("Hanno deciso che il candidato doveva essere loro e nessuno ha svolto un'analisi della disfatta elettorale del 2016") e allo schieramento di centrodestra che ha governato in questi anni. "Noi - aggiunge - abbiamo invece una visione ed è quella di Cascina nel futuro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca