Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Civili torturati, trincee, bunker e mitragliatrici come nel 1915: viaggio nella prima linea ucraina dopo Kherson lungo il fiume Dnipro

Cronaca mercoledì 04 ottobre 2017 ore 17:30

La sindaca perdona ma vuole pubbliche scuse

La sindaca di Cascina Susanna Ceccardi

La sindaca di Cascina Susanna Ceccardi ha incontrato l'uomo che l'aveva insultata su facebook. "Lo perdono ma voglio scuse alle donne"



CASCINA — La prima cittadina di Cascina Susanna Ceccardi ha incontrato l'uomo che su facebook, commentando l'iniziativa dell'amministrazione comunale sui corsi di autodifesa alle donne, con l'ausilio anche dello spray al peperoncino, l'aveva insultata scrivendo che avrebbe potuto "Provare a stuprarla tanto porto gli occhiali".

E' stata la stessa Ceccardi, che aveva annunciato querela, a raccontare il fatto su facebook. "Ho incontrato l'uomo, che mi ha chiesto scusa in lacrime. Non farò querela ma pretendo scuse pubbliche con una lettera a me e tutte le donne. Non sarebbe male se questa persone facesse volontariato per fare ammenda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso dal personale sanitario del 118, l'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità