
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca lunedì 28 dicembre 2015 ore 10:32
Ladri nelle case, rubata anche l'auto

I malviventi non vanno in ferie e anzi approfittano delle case vuote per le feste. Colpi in varie frazioni del territorio cascinese
CASCINA — San Lorenzo a Pagnatico, San Lorenzo alle Corti e San Prospero. Abitazioni violate alla ricerca di oro e contanti. In un caso i topi di appartamento se ne sono andati con l'auto del proprietario della abitazione nella quale erano entrati. Tutti i furti sono andati in scena nel fine settimana festivo approfittando del fatto che molte persone erano uscite per godersi il bel tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI