
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 19 aprile 2020 ore 14:14
Mascherine, il punto della situazione

Parte domani una ulteriore distribuzione sul territorio della mascherine ai nuclei familiari più numerosi. Inoltre saranno in farmacie e supermercati
CASCINA — L’amministrazione comunale di Cascina informa che nei giorni scorsi è terminata la distribuzione domiciliare delle mascherine da parte dei volontari delle varie associazioni di Protezione civile. Coloro che non le avessero ricevute, possono contattare il numero verde 800-017728.
A partire da lunedì 20 aprile, ai nuclei familiari di 4 e più componenti sarà effettuata una ulteriore distribuzione domiciliare. "Tale modalità procedurale si è resa necessaria al fine di garantire una prima distribuzione capillare a tutta la popolazione in tempi brevi e assicurando il materiale a tutti i cittadini nel rispetto degli stretti termini imposti dalla Regione Toscana", è stato spiegato
Da lunedì 20 aprile inizierà una ulteriore distribuzione gratuita di mascherine della Regione Toscana per tutti i cittadini presso farmacie e alcuni supermercati a seguito degli accordi con Federfarma Toscana, Cispel Toscana, Coop Il Tirreno, Coop Firenze, Federdistribuzione, Conad, Esselunga, Lidl e Carrefour.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI