Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 01 giugno 2018 ore 11:30

"Non saremo mai la stampella della Lega"

Lo precisano i consiglieri del Movimento Cinque Stelle di Cascina Claudio Loconsole e David Barontini:"Il nostro posto è all'opposizione"



CASCINA — "Noi non siamo e non saremo mai la stampella della Lega a Cascina", dicono i due consiglieri comunali M5s Barontini e Loconsole.

"A livello nazionale, la legge elettorale scritta ed approvata ha messo tutti in condizione di non poter formare un governo politico da soli, a nessun schieramento. E’ una questione di numeri.

L'accordo a livello nazionale (se si troverà) con la Lega è un contratto per poter dare un governo al Paese in stallo da più di 2 mesi, non è un'alleanza.

Il nostro desiderio è solo quello che si riesca a promulgare il prima possibile una legge elettorale degna di questo nome e si vada al voto.

Concludiamo ribadendo che il nostro posto fisico (e non) è all’opposizione e tale rimarrà fino alla fine. Alcuni temi potranno essere anche “simili”, ma i metodi e i mezzi utilizzati finora sono molto lontani dalle nostre idee."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica