Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 16 ottobre 2018 ore 15:12

Pulizia delle strade, occhio ai divieti

Nelle ore dello spazzamento sarà istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati delle strade interessate



CASCINA — Partirà nel pomeriggio di mercoledì 17 ottobre, con i primi interventi di spazzamento a Cascina, l'ampio programma di pulizie delle strade che il Comune ha pianificato in vari punti del territorio comunale e che durerà fino al gennaio 2019. 

Il primo intervento è previsto per domani, mercoledì 17 ottobre 2018, dalle 14 alle 18,30, in viale Comaschi, via degli Artigiani, via Genovesi, via della Repubblica (nel tratto tra viale Comaschi e via Cava e nel tratto tra via Pacinotti e via della Costituzione). 

Nelle ore dello spazzamento sarà istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati delle strade interessate. Appositi cartelli stradali segnaleranno ai cittadini i divieti di sosta da rispettare. 

Sempre per mercoledì 17 ottobre, è previsto anche lo spazzamento manuale a Navacchio in via Gramsci, in largo Gori, in via Cammeo e in piazza Giglio e in via 8 marzo e nelle frazioni di Marciana, San Casciano e San Frediano, precisamente in via della Chiesa, piazza Concordia, via Savi, piazza Rossa, via Stradello, piazza San Casciano. Trattandosi di spazzamento manuale, in queste strade non è prevista l'istituzione del divieto di sosta.

Il prossimo intervento di spazzamento strade è in programma per mercoledì 24 ottobre, dalle 14 alle 18,30, in via Pacinotti, piazza Cavallini, via Pascoli, via Allende e via Galilei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura