Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State

Attualità sabato 08 settembre 2018 ore 08:30

Spazzamenti straordinari sulle strade

Gli interventi sono in programma martedì 11 e venerdì 14 settembre. Attenzione ai divieti di sosta con rimozione coatta



CASCINA — Due spazzamenti straordinari delle strade sono in programma a Cascina durante la prossima settimana, con relativi divieti di sosta con rimozione coatta. 

Il primo spazzamento straordinario avverrà martedì 11 settembre, dalle ore 13.30 alle ore 19 e interesserà viale Comaschi, via Pascoli (tra la via Tosco Romagnola e via La Malfa); via della Pace; via Michelangiolo (tratto da via della Pace a via Tosco Romagnola); via Cei (fino a via Nicolta); via Nicolta; via Tosco Romagnola (tratto da via Nicolta a viale Comaschi).

Il secondo spazzamento straordinario avverrà venerdì 14 settembre, dalle ore 13.30 alle ore 19, e interesserà via della Repubblica (sino all’incrocio con via Pacinotti); via Tosco Romagnola (tratto da via Copernico a via Pascoli); via Cava (tratto da via Tosco Romagnola a via della Repubblica); via Casarosa (tratto da via della Repubblica a via Tosco Romagnola); via Copernico (tratto da via della Repubblica a via Tosco Romagnola).

Si ricorda che nelle strade e negli orari indicati sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta. Si invitano pertanto i cittadini a prestare attenzione ai cartelli che segnaleranno tali divieti e a non lasciare le auto lungo le strade, così da consentire l'adeguata pulizia da foglie e detriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autolinee Toscane valuterà la denuncia per interruzione di pubblico servizio e risarcimento danni a carico dei proprietari delle auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Sport

Attualità