Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni presenta la manovra 2026 poi si alza e se ne va: «Siamo fuori tempo massimo»
Meloni presenta la manovra 2026 poi si alza e se ne va: «Siamo fuori tempo massimo»

Politica domenica 03 gennaio 2021 ore 09:43

Raccolta firme contro la propaganda fascista

Anche il Comune di Cascina aderisce all'iniziativa lanciata su scala nazionale e lo fa con un appuntamento pubblico in programma nei prossimi giorni



CASCINA — In Comune a Cascina un appuntamento contro gli "Eredi di fascismo e nazismo". Il 7 gennaio alle 18 è in programma un incontro a sostegno della raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista e nazista.

Franco Tagliaboschi, presidente della sezione di Cascina dell’Associazione partigiani d’Italia e tra i promotori dell’appuntamento, aprirà l’iniziativa a cui parteciperanno Alessandra Nardini, assessora regionale con delega alla memoria, Massimiliano Angori, presidente della Provincia di Pisa, e il sindaco di Cascina, Michelangelo Betti.

 In diretta sarà collegato Maurizio Verona, sindaco di Stazzema e presidente del comitato promotore della proposta di legge di iniziativa popolare.
L’incontro, malgrado la conclusione del periodo di zona rossa per il contrasto al Covid-19, non potrà avere una presenza di pubblico nella sala del consiglio comunale. L’intero appuntamento sarà però trasmesso in diretta sul canale Youtube del Comune di Cascina e il link potrà essere liberamente condiviso sui social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos nel reparto di Ostetricia e Ginecologia a causa di un familiare di una partoriente: "Atto inaccettabile che mina la serenità dei luoghi di cura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità