Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

Cronaca venerdì 27 novembre 2015 ore 10:53

Rapina con machete, erano in due

l'ingresso della farmacia rapinata

Colpo alla farmacia di San Frediano a Settimo sulla Tosco Romagnola, uno dei banditi ha minacciato personale e clienti con una grossa arma da taglio



CASCINA — Si tratta molto probabilmente di un machete o comunque un coltello con una lunga lama che i testimoni hanno descritto con una impugnatura di colore bianco. L'uomo è entrato in farmacia col volto travisato intorno all'ora di chiusura, poco prima delle venti e ha intimato al farmacista, un dottore originario dell'Iraq, di consegnare quanto aveva in cassa minacciando anche i clienti presenti.

L'uomo ha arraffato cinquecento euro fuggendo poi all'esterno dove lo attendeva il complice in auto, una Panda nera, fuggita a tutta velocità in direzione Pisa.

I carabinieri che indagano sul fatto hanno raccolto il racconto dei presenti, secondo i quali si trattava probabilmente di rapinatori dell'est Europa, secondo quanto percepito dalle parole dell'uomo che è entrato nella farmacia armato e che li ha minacciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere di Diritti in Comune solleva dubbi sulla procedura e parla di “violazione del Codice dei Contratti”: giovedì il question time
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità