Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca venerdì 27 novembre 2015 ore 10:53

Rapina con machete, erano in due

l'ingresso della farmacia rapinata

Colpo alla farmacia di San Frediano a Settimo sulla Tosco Romagnola, uno dei banditi ha minacciato personale e clienti con una grossa arma da taglio



CASCINA — Si tratta molto probabilmente di un machete o comunque un coltello con una lunga lama che i testimoni hanno descritto con una impugnatura di colore bianco. L'uomo è entrato in farmacia col volto travisato intorno all'ora di chiusura, poco prima delle venti e ha intimato al farmacista, un dottore originario dell'Iraq, di consegnare quanto aveva in cassa minacciando anche i clienti presenti.

L'uomo ha arraffato cinquecento euro fuggendo poi all'esterno dove lo attendeva il complice in auto, una Panda nera, fuggita a tutta velocità in direzione Pisa.

I carabinieri che indagano sul fatto hanno raccolto il racconto dei presenti, secondo i quali si trattava probabilmente di rapinatori dell'est Europa, secondo quanto percepito dalle parole dell'uomo che è entrato nella farmacia armato e che li ha minacciati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In alcuni casi le varianti Covid resistono. Al professor Menichetti, direttore di Malattie infettive a Cisanello, abbiamo chiesto la situazione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca