Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 14:15

Apsp Remaggi, preziosa donazione dal Rotary

La donazione in sala giunta

Il Rotary Club di Cascina e Monte Pisano hanno consegnato al presidente dell'ex Ipab Remaggi, ora Apsp, due pulsossimetri professionali



CASCINA — Dal Rotary Club due pulsossimetri professionali per l’Istituto Matteo Remaggi. La sala della giunta comunale ha ospitato la consegna degli strumenti di analisi medica per monitorare, in modo veloce e affidabile sotto la guida di un infermiere, la saturazione di ossigeno del sangue in caso di necessità.

Per il Rotary Club Cascina e Monte Pisano, rappresentato dal presidente Simone Lepori, la prosecuzione di una campagna di solidarietà attiva per il territorio. In municipio la donazione al presidente del CdA dll'Apsp Remaggi, Giuseppe Cecchi, ma all’incontro hanno partecipato anche il sindaco Michelangelo Betti e una rappresentanza di giunta comunale e associati Rotary.

“Un sentito ringraziamento all’attività del Rotary per il nostro Comune - ha commentato il primo cittadino -. In un periodo difficile come quello che stiamo attraversando è importante poter contare su questo tipo di impegno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità