Attualità martedì 03 dicembre 2024 ore 07:00
Rotary Club, scelti i due nuovi presidenti
Per le prossime due annate "rotariane" del 2025-2026 e 2026-20227 sono stati scelti Susanna Ferulli e Dario Marzini per guidare l'associazione
CASCINA — Cambio al timone del Rotary Club Cascina e Monte Pisano, che in vista dell'annata "rotariana" 2025-2026 ha scelto il successore del presidente Fabio Bonomo.
Quest'ultimo, infatti, dopo aver ripercorso i momenti salienti dei suoi primi mesi di mandato, comprese le iniziative del prossimo 21 Dicembre nello spazio espositivo Sopra le Logge a Pisa, con protagonista la pittrice sanmniatese Antonella Calorini, e il Rotartufo, ha lasciato spazio a Susanna Ferulli, nuova presidente per l’annata 2025-2026, e a Dario Marzini, per l’annata 2026-2027, entrambi votati all’unanimità.
I presidenti eletti hanno voluto sottolineare nei loro interventi la necessità di continuare a lavorar eper far crescere il club, in continuità con l’impegno messo in questi anni dai vari presidenti che si sono succeduti.
Allo stesso modo, sono stati eletti all'unanimità anchei componenti del futuro Consiglio direttivo che affiancherà Ferulli: il vicepresidente Andrea Gamba, Daniele Rocchi in qualità di segretario, Paolo Barnelli nel ruolo di tesoriere, Marco Ruocco nelle funzioni di prefetto, Leonardo Barellini, Margherita Caccetta, Stefano Giordano e Giovanni Niccolai nelle funzioni di consiglieri; quindi, a loro si affiancheranno Bonomo in qualità di past president e Marzini come presidente incoming.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI