Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Cronaca mercoledì 22 gennaio 2014 ore 16:58

Cascina si stringe intorno alla famiglia di Aurora, Antonelli fa visita a casa Cei

Una foto dal profilo facebook di Aurora Cei
Una foto dal profilo facebook di Aurora Cei

Il sindaco ha portato la vicinanza di tutta la comunità ai genitori della studentesse dell'istituto Pesenti travolta dal treno



CASCINA — C'è anche il sindaco Alessio Antonelli tra le persone che in questi momenti si sono recate a casa di Aurora Cei, per manifestare vicinanza ai genitori della ragazza travolta dal treno ieri (21 gennaio) alla stazione di Cascina. 

Antonelli ha portato il suo cordoglio alla famiglia in rappresentanza di tuta la comunità di Cascina che recentemente è stata colpita da due terribili lutti, prima quello di Valeria Vanni e poi quello più recente di Aurora due ragazze di 15 morte in modo inspiegabile.Non una fredda visita di cortesia o istituzionale, ma un momento in cui il sindaco di Cascina ha cercato di portare il proprio conforto ai genitori della 15enne che frequentava l'istituto tecnico al polo scolastico Pesenti.

Ora infatti dopo i momenti drammatici di ieri arriverà il dolore quello più profondo, quello della quotidianità quando genitori, parenti e amici dovranno prendere coscienza del fatto che Aurora non c'è più.Intanto questa mattina (22 gennaio) i ragazzi che nel giro di pochi giorni hanno visto morire due compagne di classe hanno incontrato gli psicologi chiamati dalla scuola per aiutarli a superare questi due gravi lutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meno tamponi rispetto al bollettino precedente e più di 100 nuovi contagi in meno. Nel Pisano il tasso d'incidenza rimane tra i più alti della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità