West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Cronaca mercoledì 26 giugno 2024 ore 15:40
Spari in mezzo alla strada, ferito un uomo
L'episodio sarebbe conseguenza di un diverbio acceso tra due persone all'esterno di un bar di Navacchio: dopo un inseguimento, sono partiti i colpi
CASCINA — Lungo la Tosco Romagnola, nella serata di ieri, martedì 25 Giugno, è avvenuta una sparatoria, che si è sviluppata tra San Frediano e Cascina.
Secondo le prime ricostruzioni, l'episodio è cominciato infatti in un locale di San Frediano a Settimo, dove è scoppiata una discussione piuttosto accesa. Da quel momento è cominciato un inseguimento, che si è concluso con il ferimento di un uomo di 35 anni, colpito appunto dagli spari dell'altro uomo con cui era nata la lite.
Il 35enne è stato così soccorso dal personale del 118 e ricoverato all’ospedale di Cisanello in gravi condizioni.
Il territorio è di competenza dei Carabinieri della Compagnia di Pontedera, che stanno indagando per capire cosa sia successo e quali siano le motivazioni di un simile episodio.
"Un episodio gravissimo, conseguenza dello smantellamento da parte del PD di tutti i presidi di sicurezza che la mia amministrazione aveva creato - ha commentato l'ex sindaca ed europarlamentare della Lega, Susanna Ceccardi -hanno smantellato la collaborazione con l’esercito nell’ambito del progetto strade sicure, così come le sentinelle di notte, ovvero la convenzione stipulata con le guardie giurate. Per fortuna tra un anno si vota anche a Cascina: spero davvero che i cittadini mandino a casa la sinistra e votino nuovamente un’amministrazione che fa della sicurezza l’elemento prioritario della propria politica".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI