Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 27 gennaio 2023 ore 16:00

Suolo pubblico e iter semplificato, ecco la proroga

E' di 6 mesi. Autorizzazioni e concessioni, ampliate del 60%, saranno rinnovate in automatico fino al prossimo 30 Giugno



CASCINA — Sono state prorogate fino al 30 Giugno le procedure semplificate di concessione del suolo pubblico in favore delle imprese di pubblico esercizio. 

Recependo la proroga del Governo, il Comune di Cascina informa, per mezzo di una nota, che "Le autorizzazioni e le concessioni all'occupazione, ampliate del 60%, sono rinnovate in automatico sino al prossimo 30 Giugno per chi abbia già ottenuto il nulla osta, mentre per chi voglia chiederne l'ampliamento per quest’anno resterà valida la procedura semplificata. Prorogato anche l’esonero dal pagamento del canone di suolo pubblico per le imprese di pubblico esercizio e per le attività di commercio su aree pubbliche".

"La procedura semplificata - ricorda l'ente- consiste in una domanda da presentarsi in via telematica tramite Pec a Sepi Spa, allegando la planimetria dell’occupazione, senza applicazione dell’imposta di bollo e l’eventuale preventiva autorizzazione da parte delle attività vicine, nel caso di posizionamento o ampliamento dell’occupazione di suolo pubblico di fronte ad attività diverse rispetto a quella del richiedente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità