
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 09:09
Esenzione da Cosap e più suolo pubblico

Sono le misure messe in campo dall'Amministrazione Comunale per venire incontro alle attività alle prese con la crisi economica
CASCINA — Approvato in Giunta Comunale l’atto di indirizzo e di attivazione di procedure semplificate che contiene le misure di sostegno alle attività economiche che usufruiscono del suolo pubblico.
Il provvedimento fa parte del piano “Cascina Riparte” nel quale sono previste altre numerose azioni, alcune già messe in campo, altre che lo saranno prossimamente, per aiutare il sistema economico cittadino a ripartire dopo la fase di chiusura.
“Abbiamo approvato in Giunta questo atto - dichiara il sindaco Dario Rollo – che prevede, oltre ad un forte snellimento dell’iter burocratico di richiesta del suolo pubblico (sia per rinnovo, per ampliamento che nuove concessioni), l’esonero del pagamento della Cosap fino al 31 ottobre 2020".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI