Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:23 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 09:09

Esenzione da Cosap e più suolo pubblico

Sono le misure messe in campo dall'Amministrazione Comunale per venire incontro alle attività alle prese con la crisi economica



CASCINA — Approvato in Giunta Comunale l’atto di indirizzo e di attivazione di procedure semplificate che contiene le misure di sostegno alle attività economiche che usufruiscono del suolo pubblico. 

Il provvedimento fa parte del piano “Cascina Riparte” nel quale sono previste altre numerose azioni, alcune già messe in campo, altre che lo saranno prossimamente, per aiutare il sistema economico cittadino a ripartire dopo la fase di chiusura. 

“Abbiamo approvato in Giunta questo atto - dichiara il sindaco Dario Rollo – che prevede, oltre ad un forte snellimento dell’iter burocratico di richiesta del suolo pubblico (sia per rinnovo, per ampliamento che nuove concessioni), l’esonero del pagamento della Cosap fino al 31 ottobre 2020".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità