Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Novak Djokovic all'aeroporto di Melbourne: il tennista lascia l'Australia

Attualità domenica 31 gennaio 2021 ore 11:45

Un nuovo parcheggio a servizio del distretto

foto facebook

E' stato inaugurato ieri a Sant'Anna. Aperto anche un piccolo parco giochi nella frazione di San Giorgio. Erano richieste dei cittadini



CASCINA — Doppia inaugurazione a Cascina: un piccolo parco giochi a San Giorgio e il parcheggio di servizio al distretto sanitario a Sant'Anna.

Hanno partecipato diversi membri della giunta e alcuni consiglieri comunali. "Il parco di San Giorgio è un lavoro del tutto realizzato da questa amministrazione e va a dotare di uno spazio giochi per i più piccoli una frazione che ha poche strutture per i cittadini.", ha spiegato il sindaco Michelangelo Betti.

"A Sant'Anna si è portato a conclusione un lavoro avviato dall'amministrazione passata. In effetti si tratta di un parcheggio che va a completare i lavori al distretto sanitario, realizzato grazie alle amministrazioni di centro-sinistra e inaugurato dall'amministrazione passata.Nel piano delle opere pubbliche per il 2021 abbiamo già inserito il raddoppio del parcheggio, in maniera da dare un numero di posti auto più che adeguato i servizi del distretto sanitario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca