Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Attualità domenica 31 gennaio 2021 ore 11:45

Un nuovo parcheggio a servizio del distretto

foto facebook

E' stato inaugurato ieri a Sant'Anna. Aperto anche un piccolo parco giochi nella frazione di San Giorgio. Erano richieste dei cittadini



CASCINA — Doppia inaugurazione a Cascina: un piccolo parco giochi a San Giorgio e il parcheggio di servizio al distretto sanitario a Sant'Anna.

Hanno partecipato diversi membri della giunta e alcuni consiglieri comunali. "Il parco di San Giorgio è un lavoro del tutto realizzato da questa amministrazione e va a dotare di uno spazio giochi per i più piccoli una frazione che ha poche strutture per i cittadini.", ha spiegato il sindaco Michelangelo Betti.

"A Sant'Anna si è portato a conclusione un lavoro avviato dall'amministrazione passata. In effetti si tratta di un parcheggio che va a completare i lavori al distretto sanitario, realizzato grazie alle amministrazioni di centro-sinistra e inaugurato dall'amministrazione passata.Nel piano delle opere pubbliche per il 2021 abbiamo già inserito il raddoppio del parcheggio, in maniera da dare un numero di posti auto più che adeguato i servizi del distretto sanitario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Archiviato il caso per dieci ragazzi coinvolti negli scontri di Via San Frediano. Per la procura hanno solo cercato di difendersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca