Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il climber sulla Madonnina: i selfie folli a 108,5 metri

Attualità venerdì 19 aprile 2024 ore 19:00

Via Sauro, prorogato il divieto al cavalcaferrovia

Il cavalcaferrovia di via Nazario Sauro

I mezzi con massa superiore a 3,5 tonnellate non potranno transitare almeno sino al 31 Maggio. Confermato anche il limite dei 30 chilometri orari



CASCINA — Il divieto di transito per i mezzi con massa superiore alle 3,5 tonnellate sul cavalcaferrovia di via Nazario Sauro è stato prorogato dal sindaco Michelangelo Betti.

Il primo cittadino, infatti, dopo una prima ordinanza a Dicembre dello scorso anno, ha deciso di dare seguito al divieto almeno fino al 31 Maggio prossimo. Il divieto, ovviamente, non riguarderà mezzi di soccorso e mezzi addetti ai pubblici servizi.

La strada interessata è la provinciale 31 Cucigliana-Lorenzana, su cui è stato rinnovato anche il limite massimo di velocità a 30 chilometri orari per tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia.

Come rende noto l'amministrazione comunale, la misura si è resa necessaria in quanto la società incaricata ha effettuato tutti i rilevamenti e le indagini necessarie per verificare le condizioni di sicurezza del cavalcaferrovia, ma per la conclusione della prestazione è necessario ancora acquisire i risultati delle analisi di laboratorio sui materiali campionati con le indagini effettuate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro con un anziano che stava attraversando, le ferite gravissime e il ricovero in rianimazione: dopo giorni di agonia si è sento a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Politica