Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 16 gennaio 2023 ore 09:33

Ponte della Botte, stop ai mezzi pesanti

​Cambia, a partire da oggi, la viabilità sul ponte dell'Arno tra San Giovanni alla Vena e Fornacette. Il bus della linea 100 devia il percorso



VICOPISANO — Cambia, a partire da oggi, la viabilità sul ponte che attraversa l'Arno sulla Sp 1 tra San Giovanni alla Vena e Fornacette: sulla infrastruttura ci sarà il limite di portata a 7,5 tonnellate, con doppio senso di marcia.

Il provvedimento, in previsione di lavori di manutenzione straordinaria che saranno messi a punto dalla Provincia nei prossimi mesi, modificare la viabilità su una infrastruttura che collega i territori di Vicopisano e Calcinaia.

L'interdizione interesserà anche il trasporto pubblico locale e, in particolare i bus della linea extraurbana 100 di collegamento tra la frazione di Nodica (Vecchiano), San Giuliano Terme, Calci, Vicopisano, Fornacette e Pontedera.

Da oggi, lunedì 16 Gennaio, fino al termine dei lavori, rende noto Autolinee Toscane, la linea extraurbana 100 subirà una deviazione, non transitando da Fornacette bensì da Calcinaia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità