Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 15 gennaio 2023 ore 09:00

Arrivano le asfaltature tra capoluogo e frazioni

Gli operai al lavoro a Vecchiano

Investimento da 8mila euro per le asfaltature dei tratti di strada più danneggiati. Angori: "Interventi finalizzati ad aumentare la sicurezza"



VECCHIANO — Nonostante il maltempo, il ripristino dell'asfalto danneggiato e la copertura delle buche più pericolose sono andati avanti. L'amministrazione di Vecchiano, infatti, ha dato inizio agli interventi di messa in sicurezza della viabilità, che non interesseranno soltanto il capoluogo.

"Questi interventi sono finalizzati a una sempre maggiore sicurezza - ha commentato il sindaco Massimiliano Angori - non solo gli utenti della strada, ma anche per tutta la cittadinanza".

"Gli interventi, del valore complessivo di circa 8mila euro, hanno preso il via dal capoluogo di Vecchiano - ha aggiunto Sara Giannotti, assessora ai Servizi del territorio - ma proseguiranno nei prossimi giorni anche nelle frazioni e zone extraurbane".

"L'intervento è realizzato con asfalto a caldo: il materiale viene steso, previa pulizia della zona ed applicazione di emulsione per adesione e sigillatura - ha concluso - la compattazione viene poi eseguita tramite appositi macchinari. Attraverso tali lavorazioni andiamo a migliorare sempre più le condizioni della viabilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità