Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
I militari ucraini a Bakhmut usano mortai italiani di oltre 55 anni fa

Cronaca mercoledì 10 maggio 2017 ore 15:30

Soldi alla mafia per installare le slot

Chiunque volesse installarle nei bar e nei locali di Mondragone doveva pagare 75 euro ad apparecchio alla Camorra. Arresti anche in provincia



CASERTA — Vuoi installare slot machine nel locale? Devi pagare il clan camorristico. Accadeva a Mondragone, in provincia di Caserta, dove i gestori dei locali venivano costretti  a pagare un pizzo di 75 euro ad apparecchio.

I carabinieri questa mattina hanno arrestato 32 persone tra le province di Caserta, Latina, Napoli, Milano e Pisa. In una circostanza, secondo quanto appurato dai militari, gli esponenti del clan hanno malmenato e minacciato un imprenditore che si era rifiutato di pagare il pizzo.

 I provvedimenti di carcerazione hanno interessato i capi del clan Fragnoli-Pagliuca-Gagliardi, che a Mondragone e nel Basso Lazio, soprattutto a Formia e nei comuni limitrofi, ha messo su un vero e proprio business fatto di droga ed estorsioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità