Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Cronaca venerdì 29 agosto 2014 ore 19:30

Caso Ragusa, sul marito si decide a ottobre

A metà ottobre il Gup deciderà se ci sarà il processo a Logli



SAN GIULIANO TERME — Il cadavere di Roberta Ragusa non è mai stato trovato. E il destino del marito della donna scomparsa all'inizio del 2012 da Gello, Antonio Logli, non è ancora deciso. 

Per metà ottobre dovrebbe essere fissata l'udienza preliminare davanti al Gup per decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio. Nei prossimi giorni, infatti rientrerà dalle ferie estive il sostituto procuratore titolare delle indagini, che dovrebbe depositare formalmente l'avviso di chiusura indagini dando automaticamente alla difesa la possibilità di copiarsi, nel termine di 20 giorni, gli atti depositati e capire quali sono le carte in mano all'accusa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità