
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 13 marzo 2015 ore 18:20
Chiuso per manutenzione il distretto del capoluogo

Tutte le attività specialistiche, amministrative e infermieristiche, compresi i prelievi, saranno erogate al presidio di Vecchiano
SAN GIULIANO TERME — L’azienda Usl 5 comunica che nella settimana dal 16 al 22 marzo, le attività del distretto di San Giuliano Terme saranno sospese per eseguire lavori di manutenzione straordinaria e momentaneamente spostate al presidio di Vecchiano.
Nel dettaglio, tutte le attività specialistiche, amministrative e infermieristiche, compresi i prelievi, saranno erogate presso il presidio distrettuale di Vecchiano senza variazione di orari.
Resta nel capoluogo il servizio di guardia medica che si svolgerà nella vicina sede della Pubblica Assistenza in via Martin Luther King, 4, contattabile con il medesimo numero telefonico.
Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 23 marzo.
L’azienda si scusa per il disagio momentaneo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI