Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Donald Trump gioca a golf in Scozia: quindici golf car lo seguono sul campo
Donald Trump gioca a golf in Scozia: quindici golf car lo seguono sul campo

Attualità mercoledì 04 aprile 2018 ore 06:30

Cercasi autista di scuolabus

Il Comune assume un autista da impiegare nel trasporto scolastico. Per candidarsi alla selezione c’è tempo fino al 12 aprile



PISA — L’amministrazione comunale haindetto una selezione pubblica, tramite il centro per l’impiego, per l’assunzione a tempo indeterminato pieno, di un autista con mansioni di autista scuolabus.

Tra i requisiti per partecipare alla selezione i candidati dovranno essere in possesso della patente di guida categoria D e Certificato Qualificazione Conducente (C.Q.C) per trasporto persone in corso di validità e avere acquisito un’esperienza di almeno sei mesi anche non continuativi nel profilo di autista scuolabus presso pubbliche amministrazioni con rapporto di lavoro a tempo determinato indeterminato di tipo subordinato (contratti alle dirette dipendenze di pubbliche amministrazioni con esclusione di datori di lavoro privati, società partecipate, gestori di servizi scuolabus in appalto, ecc).

La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà essere inoltrata al centro per l’impiego di Pisa. L'avviso è pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Pisa. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 12 aprile 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità