Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Cronaca Venerdì 16 Maggio 2025 ore 13:15

Controlli notturni dei Carabinieri a Pisa

Cinque denunce, droga sequestrata e alcuni locali segnalati all’Asl dopo l’operazione tra Stazione fino alla Porta Fiorentina.



PISA — Un blitz notturno dei Carabinieri ha interessato nella serata del 14 Maggio le zone della stazione centrale e di Porta Fiorentina. L’operazione ha visto in campo i militari del Nucleo Operativo Radiomobile di Pisa, le Stazioni di Pisa e Migliarino Pisano e i NAS di Livorno, con l’obiettivo di colpire spaccio, microcriminalità e degrado igienico nei locali pubblici.

Cinque persone sono state denunciate per vari reati, tra cui porto di armi improprie, violazione del divieto di ritorno nel Comune e guida in stato d’ebbrezza. Due individui sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti: avevano con sé cocaina e hashish, poi sequestrate.

Durante il servizio, i controlli si sono estesi anche a quattro ristoranti e una macelleria etnica. In tre di questi locali sono state riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie. I responsabili sono stati segnalati all’Asl Toscana Nord-Ovest per le verifiche del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza tra i pali, gara di sacrificio e un secondo tempo di cuore. Il lampo di Loyola non evita l’amarezza. I voti del match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità