Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri

Attualità giovedì 08 giugno 2023 ore 10:33

Covid, 73 nuovi casi e 3 decessi nel Pisano

Il bollettino regionale, aggiornato agli ultimi 7 giorni, raccoglie i dati relativi a contagi e ricoveri sul territorio toscano



PISA — Come ogni giovedì, la Regione ha diffuso il bollettino settimanale che fa il punto sul Covid-19 in Toscana. Negli ultimi sette giorni si sono registrati 611 nuovi casi di Covid-19, 73 dei quali in provincia di Pisa (nella settimana precedente erano stati 116).

Nell'ultima settimana i decessi riconducibili al virus avvenuti in Toscana sono stati 28. Le vittime sono 16 uomini e 12 donne con un'età media di 85,9 anni. Tre di loro risiedevano i in provincia di Pisa.

 Attualmente, negli ospedali toscani si contano 117 persone ricoverate per Covid (16 in meno rispetto alla settimana precedente, meno 12%), di cui 3 (3 in meno, meno 50%) si trovano in terapia intensiva. In 3.387 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (681 in meno rispetto alla settimana precedente, meno 16,7%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino sperimenta Lorran, in gol nella ripresa. Il tecnico era privo di 10 giocatori data la sosta delle nazionali e gli infortuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità