Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Martedì 29 Settembre 2020 ore 16:45

Covid, due persone decedute in provincia di Pisa

Due dei quattro decessi a causa del Covid in Toscana sono avvenuti in provincia di Pisa nelle ultime ore. Altri otto positivi



PISA — Otto nuovi casi di positività al Covid ( la Usl segnala per il territorio Pisa e Valdera 2 casi a Pisa, 1 a San Giuliano, 1 a Capannoli e 1 a Ponsacco ) e due decessi correlati al virus in provincia di Pisa. Si tratta di due donne della provincia di Pisa, di 72 e 74 anni, rispettivamente di Ponsacco e San Giuliano Terme.

E' quanto comunicato dalla Regione nel consueto report quotidiano sul virus.

A Pisa i contagi totali da inizio emergenza salgono dunque a 1534 con 97 persone che hanno perso la vita.

In Toscana oggi si contano 56 nuovi positivi, quattro decessi e 77 guarigioni.

Gli attualmente positivi sono oggi 3.368, -0,7% rispetto a ieri. I ricoverati sono 117 (2 in più rispetto a ieri), di cui 20 in terapia intensiva (2 in meno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al cileno Loyola, i nerazzurri sono sugli attaccanti Joao Pedro dell'Atletico San Luis e su Stojilkovic del Cracovia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità