Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Cronaca sabato 12 giugno 2021 ore 13:41

Covid, nel Pisano 700 morti da inizio epidemia

Un reparto Covid-19

Un nuovo decesso notificato nelle ultime 24 ore porta a 700 le vittime totali del virus in provincia di Pisa. Le nuove positività accertate sono 9



PISA — Nelle ultime 24 ore la provincia di Pisa ha contato 9 nuove positività al coronavirus e purtroppo anche un nuovo decesso, che porta a 700 il numero delle morti in provincia collegate al Covid-19 da quando ha fatto la sua comparsa.

Negli ospedali Aoup di Cisanello e Santa Chiara, nel frattempo, sono passati da 11 a 10 i ricoverati in area Covid, 5 dei quali necessitano di assistitenza in terapia intensiva. All’ospedale Lotti di Pontedera 4 i ricoverati, nessuno dei quali in terapia intensiva.

Questi i nuovi casi suddivisi per Comune di residenza: Cascina 2, Crespina Lorenzana 1, Pisa 5, Castellina Marittima 1.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.162 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia, la maggior parte dei quali risultano guariti.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, la popolazione coperta con almeno una dose ha raggiunto il 52,3% nell'area pisana, il 47% tra Valdera e Valdicecina.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 5 nuovi decessi e 146 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 274 (31 in meno rispetto a ieri), 70 dei quali in terapia intensiva (3 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 30 anni che dopo l'episodio è stata trasportata al pronto soccorso per le ferite riportate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità